Hub Dot e lo smartworking

hubdot_torino_18_05_16_
http://www.janasebestovaphotography.com

Non sono brava a parlare in pubblico, per cui, quando mi hanno chiesto di raccontare dal vivo la mia storia, un po’ della mia amica ansia è venuta fuori. Ma forse era destino che questo blog, nato come piattaforma di storytelling, si incontrasse con Hub Dot. Cos’è Hub Dot? E’ un posto fisico, ma anche virtuale, dove si raccontano storie. Storie di donne, per creare nuove connessioni, energie, idee.

Il mio racconto è stato sincero, la mia voce rotta sul finale, cambiato all’ultimo minuto, sicuramente autentica. Forse è per questo che in tante mi hanno cercato dopo, anche solo per una parola, ma anche per lasciarmi il biglietto da visita.

Forse era necessario che questo incontro avvenisse in momento in cui il mio agire e questo blog stesso mi sembrano vani.

Non so dove mi porterà tutto ciò, ma se volete, potete scoprirlo e iscrivervi anche voi: www.hubdot.com

Rispondi

