Adotta1Blogger perché…

Questo blog è nato con un’ambizione: cambiare l’opinione della gente (in Italia) sul lavoro. Far capire che non è stando seduti su una certa sedia che si lavora bene. Liberare dai vincoli dello spazio e del tempo i lavoratori.

Partendo dal nulla era un’utopia più che un’ambizione.

Ogni volta che però mi scoraggio, penso a cosa possa servire tutto questo, qualcuno mi cerca, mi aiuta, mi consiglia, mi chiede collaborazione.

Un’altra grande ambizione di questo blog era essere rete.

Oggi lo è.

E allo stesso tempo fa parte di tante altre reti, che lo aiutano a sostenersi.

Ecco dunque cosa vuol dire per me appartenere ad una community come #adotta1blogger:

UNIRE I PUNTINI, CHE ALTRIMENTI NON AVREBBERO SENSO.

Rispondi

