Distanza = libertà

In questi tre anni in cui ho lavorato a distanza ho raccolto tante storie simili alla mia. Simili per le modalità di lavoro. Vorrei sintetizzare, trovare un minimo comune denominatore per tutte queste storie. C’è chi si è reinventato una vita dopo una maternità, chi ha scelto di seguire l’amore della sua vita, chi vuole essere libero di girare il mondo, chi vuole stare esattamente dov’è facendo del mondo un posto migliore. Tutte queste storie mi hanno insegnato molto. La mia  vita stessa si è rivoluzionata lavorando da casa.

La cosa che tutti abbiamo in comune è il profondo desiderio di libertà.

Ognuno di noi l’ha trovata a suo modo.

bitmoji-2138297089

Rispondi

