Ho incontrato un ramarro verde

greenlizard2

C’era una volta Gaetano, malato di SLA, che con i suoi amici aveva fatto grandi cose. Gaetano voleva andare al primo simposio SLA che si sarebbe svolto a Napoli, ma era una follia.

Poi Gaetano ha telefonato a Michele, malato di SLA, che con i suoi amici aveva fatto grandi cose.

Così è successo che da Beinasco, in provincia di Torino, è partito un camper di 11 m, ha prelevato Gaetano e la sua famiglia a Calimera, in provincia di Lecce e ha fatto rotta verso Napoli.

Cosa è successo lì, potete vederlo qui.

Cosa succederà ora? Bo’ …intanto Michele la prossima estate andrà a farsi un tuffo in Salento.

Ma cosa c’entra tutto ciò col telelavoro?

Grazie a tutta questa faccenda ho avuto il privilegio di chiaccherare con Michele e parlandogli di questo blog mi ha detto:

” Allora potrei ricominciare a lavorare…ma lavoro già 18 ore al giorno”. “Raccontami come”, gli ho chiesto…

” Per alcuni anni ho mandato avanti  i miei affari privati a distanza, praticamente ero sempre al pc e tuttora prendo le prenotazioni  dei trasporti della Onlus e le distribuisco ai Volontari, non c’è compenso ma è un lavoro che richiede un impegno di 1 / 2 ore al giorno  per 365 giorni all’anno .
( tra posta e amicizie e ricerche su internet sono davanti al
computer   16 / 18 ore al giorno ).
E’ interessante  perchè  anche in vacanza in Toscana a bordo della
clinica mobile ho continuato a prendere le prenotazioni, evitando di
sospendere il servizio .”

E infine cosa c’entra il ramarro verde? Questa è un’altra storia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

