Passione #lavoroagile

Il blog dedicato all'arte delle mie professionalità

Il #lavoroagile ovvero #smartworking, questo sconosciuto? Tutt’altro: qui a Milano è stata promossa la seconda giornata del #lavoroagile e il fermento, anche mediatico, si tocca con mano e si legge sui social. Ho aderito con entusiasmo a questa iniziativa poiché è una modalità per organizzare il mio lavoro che mi piace un sacco e che pratico quotidianamente! È una scelta che permette di sperimentarmi in maniera creativa. Oggi, per esempio, il mio spazio di lavoro è in un coworking che ancora non conoscevo: Copernico. Risultato? Due piccioni con una fava e tre riflessioni in metropolitana. Due piccioni perché produco lavorando e al tempo stesso conosco un luogo e un quartiere nuovi. E le tre riflessioni? Eccole! Proprio nel viaggio in metropolitana mi sono resa conto di quanto mi piacciano e trovi più comodi i mezzi pubblici da quando non ho più vincoli di orario in entrata e in uscita dall’ufficio: niente più ansia da “perdo l’ultimo treno” bensì il sollievo del “non doversi…

View original post 186 altre parole

Rispondi

