C’hai un problema? Risolvitelo on line.

Il titolo, ammetto, l’ho rubato dagli anni della mia adolescenza in periferia.

Quello di cui volevo parlarvi non è il mio telelavoro, ma il telelavoro di consulenti on line. Vi faccio un esempio…io scrivo su questo blog e smanetto sui social…non proprio da esperta, volevo un’idea di cosa stavo combinando sul web e Stefania me l’ha data oltre a dirmi come impostare i miei futuri passi da blogger ecc… (non posso raccontarvi tutto 😉 )

E come mi è venuto in mente di contattare Stefania?

Grazie a NetworkMamas.

Inutile stare a raccontarvi che è un progetto che offre consulenti di tutti i tipi a tutte le ore in videochat (comodissimo per chi non ha mai tempo).

Quello che mi piace del progetto è che da una necessità di Cristina, di trovare lavoro dopo essere stata fatta fuori dall’azienda in seguito alla sua gravidanza, è nata un’opportunità per molte altre madri professioniste…come è che dicono i Cinesi?

Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento.

windofchange

Rispondi

