La storia di Valeria.

Il telelavoro ha rappresentato per me un miglioramento sostanziale dello stile di vita.

La resa lavorativa è più efficiente ed efficace che in ufficio, i sistemi informatici lavorano più velocemente da casa. I rapporti con i colleghi sono cresciuti, migliorati, la veicolazione delle informazioni è più intensa, produttiva ed economica, nel mio caso si è eliminato completamente il cartaceo.

Il beneficio che mi è stato offerto è immenso, quindici anni di pendolarismo, ritardi, scioperi avevano limitato notevolmente la capacità di conciliare lavoro ed impegni familiari. Le giornate sono più creative e produttive, non essendo più legata a schemi rigidi, potendo scegliere gli orari, lavorativamente parlando, sono più felice.

Penso che il “progetto Telelavoro” sia stato adeguatamente pensato e realizzato. L’eccelsa organizzazione è stato un fattore determinante. Non nego che all’inizio vi siano stati vari problemi di connessione, l’interfacciarsi con realtà diverse. La squisita disponibilità di tutte le persone, che non mi hanno mai fatto mancare informazioni e sostegno, la consapevolezza di essere supportata costantemente nella risoluzione dei problemi ha permesso l’attuarsi in breve tempo del progetto.

Ringrazio tutti coloro che hanno creduto nel Telelavoro per l’impegno, le elevate competenze professionali ed organizzative, il supporto psicologico.

Auguro che il telelavoro sia esteso a tutte le persone che lo desiderano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...